Noi di BURGER KING® facciamo burger fantastici. In fondo da noi la freschezza e il gusto sono KING. Non solo nei ristoranti BURGER KING® della tua città, ma in tutto il mondo. Già dal 1954. Scopri la ricetta del nostro successo e il segreto del nostro gusto inconfondibile.

DA SAPERE

BURGER KING® fa record.

11 milioni di clienti entrano ogni giorno in un ristorante BURGER KING® e i più ordinano il WHOPPER®. Per ben 2,1 miliardi di volte il nostro bestseller passa sul bancone del ristorante. E più della metà dei WHOPPER® passa attraverso la finestra di un drive-in. Da capogiro è anche il BURGER KING® situato più in alto. Si trova a La Paz in Bolivia a circa 3.500 m sopra il livello del mare.

BURGER KING® fa carriera.

Con più di 400.000 collaboratori in oltre 13.000 ristoranti BURGER KING® in tutto il mondo, offriamo ogni anno ai nostri 11 milioni di clienti prodotti freschi e di alta qualità. Per questo i nostri collaboratori danno tutto. E naturalmente noi li sosteniamo nella loro carriera – con corsi di formazione e la possibilità di perfezionarsi individualmente. Lo sapevi che da collaboratore del ristorante puoi fare carriera fino al Management dell'amministrazione centrale? O che in molti dei nostri ristoranti in Svizzera puoi svolgere un ciclo di formazione come esperto in gastronomia industriale a partire dall'autunno del 2013? Cose che parlano da sé.

 

BURGER KING® fa storia.

Il primo ristorante BURGER KING® apre i battenti nel 1954 a Miami, USA. Ciò che oggi sembra incredibile: Il WHOPPER® viene inventato solo tre anni dopo. E però, con il "gigante" che nel 1958 costa ancora 37 centesimi, ha inizio l'incredibile marcia trionfale di BURGER KING®. Nel 1963 a Porto Rico apre il primo ristorante al di fuori degli USA. Nel 1969 si aggiungono le prime filiali in Canada. E nel 1975, con l'apertura di un ristorante a Madrid, BURGER KING® sbarca in Europa. Oggi BURGER KING® è presente in tutto il mondo con oltre 13.000 ristoranti in 88 paesi.

BURGER KING® ama l'innovazione.

Nei nostri ristoranti BURGER KING® c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Già il 30 % dei ristoranti svizzeri porta il nostro nuovo design.

In cosa crediamo

La qualità è il primo obbligo di un burger.

Quando si tratta di freschezza e qualità, mettiamo in campo i nostri parametri. Non per niente i pomodori e le cipolle vengono lavati e tagliati freschi ogni giorno all'interno del ristorante o il WHOPPER® viene preparato al momento. Cuocere alla griglia ciascun burger per ciascun cliente: ecco cosa significa il marchio BURGER KING® "Flame Grilled Beef". La nostra promessa di qualità comincia già da prima: dalla provenienza dei prodotti. Per questo ci affidiamo a fornitori responsabili e di lunga data. Se possibile direttamente dalla regione. E il gusto si sente.

Crescita con gusto.

Per noi non c'è niente di meglio del sapore del manzo appena grigliato. Con sempre più ristoranti BURGER KING® nuovi vogliamo essere certi che questo sapore arrivi anche vicino a casa tua. Per ora contiamo 31 filiali in tutta la Svizzera. E cresciamo costantemente. Ciò significa naturalmente che siamo sempre alla ricerca di collaboratori motivati, contenti di lavorare con prodotti freschi ogni giorno. Se vuoi fare parte anche tu di questo team, presenta la tua candidatura! Da BURGER KING® non ti aspetta soltanto un lavoro vario in team, ma anche molte possibilità di sviluppo.

Innovazioni tramite idee fresche.

Ci sono 221.184 modi per farcire un WHOPPER®. E come se questo non offrisse abbastanza varietà, sviluppiamo continuamente i nostri prodotti. Come il Chicken Nugget Burger, che offriamo nei nostri ristoranti in Svizzera dal 2012. Trova la sua forza convincente dai croccanti nugget di pollo, dalla saporita salsa Hot Curry e dall'insalata fresca. Siamo presenti per voi anche nei nuovi media dal 2011 con la Fan Page svizzera di Facebook. I circa 89.000 fan attuali vengono informati costantemente su fantastiche azioni e giochi a premi, dalla T-Shirt „I love WHOPPER®“ al viaggio negli USA, la patria del WHOPPER®. Per il futuro ci verrà di sicuro in mente qualcosa. Lasciati sorprendere.

Di casa in tutto il mondo

Una storia di successi americana – made in Switzerland

Nel 1981 BURGER KING® apre il suo primo ristorante svizzero a Lugano. Oggi in Svizzera ci sono 31 ristoranti. E grazie ai suoi collaboratori, alla sua posizione e al suo design ogni ristorante è qualcosa di particolare – che si trovi sul Lago Lemano, sul Lago di Lugano o sul Lago di Zurigo. In fondo, in ogni ristorante BURGER KING® devi sentirti a casa.

Dal 2010 BURGER KING® appartiene a 3G Capital, un gruppo finanziario attivo a livello internazionale e orientato alla crescita sostenibile e duratura.