Il franchising con BURGER KING® ti offre la possibilità di approfittare attivamente della forza del nostro marchio e della nostra grande offerta, nonché di trasmettere la cultura "Il gusto è KING" ai tuoi clienti nel tuo ristorante BURGER KING®.

Insieme verso il successo

Insieme verso il successo!

In generale il Franchising è uno dei principali sistemi commerciali di successo nel mercato in crescita del ristorante Quick Service. Un mercato con punti di vista interamente positivi perché i moderni stili di vita e la sempre maggiore mobilità danno al settore del Fast Food continui nuovi impulsi e nuovo afflusso.

Lunga esperienza, buona immagine, competenza e supporto del Franchisor combinati con la disponibilità e l’ambizione imprenditoriale del Franchisee si uniscono per dare vita ad un team di successo. Per le aziende in Franchising come BURGER KING® che offrono un elevato livello di qualità per prodotti, servizio e ristorante, il trend positivo nel settore Fast Food/Quick Service si rinforza ulteriormente.

Con Burger King® verso il successo

Così fai parte della famiglia mondiale.

BURGER KING® controlla ogni candidatura per il Franchising che riceve. Ti accompagna, in caso di riscontro positivo, attivamente con consigli, suggerimenti e aiuto pratico nella costituzione della tua impresa. Fondamentalmente, sia i singoli che le imprese possono divenire un partner in Franchising BURGER KING®.

Ecco cosa ti serve:
Cerchiamo partner in Franchising che hanno già dimostrato le proprie capacità imprenditoriali, che condividono la nostra passione per la gastronomia industriale e desiderano crescere con un partner forte.

Le nostre aspettative:

  • successo imprenditoriale e capacità decisionale dimostrati
  • esperienza nella gestione del personale, capacità di collaborare e lavorare in team
  • conoscenze economico-aziendali
  • un capitale proprio minimo di CHF 750.000 in contanti o mezzi rapidamente realizzabili
  • la disponibilità a seguire il programma di formazione BURGER KING®
  • capacità, disponibilità, perseveranza
  • orientamento verso il cliente

 

Se ti riconosci nel profilo da noi richiesto, inviaci la tua candidatura scritta. Ti preghiamo di inoltrare un curriculum dettagliato, informazioni aggiornate sul capitale e l’eventuale documentazione (diplomi, referenze).
Purtroppo non possiamo elaborare le candidature telefoniche.

 

BURGER KING® Customer Relations

Inwilerriedstrasse 61
Baar 6340
Schweiz

E-Mail: mediainquiries@whopper.com

Costi e condizioni

Per tutti coloro che vogliono sapere i dettagli.

Prima di iniziare a festeggiare insieme il successo, abbiamo ancora alcune domande in merito a costi e condizioni. Ecco le risposte più importanti.

RIASSUMENDO:

1. Investimenti:

L’importo totale degli investimenti del partner in Franchising per ciascun ristorante, a seconda del tipo di ristorante e del modello di investimento, è compreso fra ca. CHF 750.000 e ca. CHF 4 milioni. Un nuovo partner in Franchising per il primo ristorante deve versare almeno il 40% dell’importo totale degli investimenti come capitale proprio - quindi min. ca. CHF 300.000.
 

2. Costo del Franchising:

Per ciascun ristorante viene stipulato un contratto di Franchising separato con una durata di oltre 20 anni. Con la sottoscrizione del contratto va versato un importo pari a US$ 50.000.
 

3. Costi correnti di Franchising:

  • Licenza: Per il diritto di utilizzo dei marchi ed il continuo supporto da parte dei reparti specializzati BURGER KING® riceve mensilmente il 5 % del fatturato netto del proprio partner in Franchising.
  • Pubblicità: Per la pubblicità nazionale il costo è pari al 5 % del fatturato mensile netto dei partner in Franchising.