In quanto impresa attiva a livello globale, siamo consapevoli della nostra responsabilità. Non solo verso i nostri clienti, ma anche verso i nostri collaboratori e l'ambiente. Per noi la qualità migliore richiede anche un utilizzo sostenibile delle risorse. Così i nostri deliziosi ingredienti sono ancora più squisiti.

La nostra visione

Quando apriamo pensiamo a molto di più che solo ai nostri deliziosi prodotti.

Infiniti collaboratori e naturalmente molti più clienti – bisogna pensare a tante cose. Per esempio alla costante alta qualità dei nostri prodotti, alla provenienza dei nostri ingredienti, alla continua formazione dei nostri colleboratori e naturalmente al buon gusto dei nostri clienti. Ci lavoriamo giorno dopo giorno.

La nostra responsabilità verso il prodotto

Un sapore autentico comincia dalla provenienza.

Nella scelta dei nostri prodotti siamo sempre stati pignoli. La provenienza dei nostri prodotti ha per noi un ruolo essenziale. Ecco perché in ogni ristorante trovi una lista dove è indicata la provenienza dei nostri prodotti – quasi esclusivamente dalla Svizzera. Per esempio questo è il caso del nostro manzo. Siamo in grado di seguire tutta la nostra catena distributiva e di rintracciare i nostri ingredienti in qualsiasi momento in base al loro luogo di provenienza.

Controlliamo regolarmente che i nostri fornitori rispettino tutte le direttive e linee guida in materia di allevamento perché ciò ricopre per noi un ruolo fondamentale. Con un sapore così possiamo rinunciare a esaltatori di sapidità e ad aromi artificiali. Certamente corrisponde anche ai tuoi gusti.

Il certificato UTZ

Il nostro caffè ci tiene "molto svegli" anche in materia di sostenibilità.

Cos'ha di tanto buono il nostro caffè? Certamente il gusto, l'aroma. Ma soprattutto, il fatto che proviene da coltivazioni sostenibili e da commercio equo e solidale. Questo è ciò che viene certificato dalla UTZ, organizzazione internazionale no profit che stabilisce i criteri di provenienza e coltura del caffè e che apporta un contributo significativo nell'ambito dell'agricoltura sostenibile e garantisce un prezzo equo ai coltivatori sudamericani e africani. Inoltre, la UTZ stabilisce rigorose norme di condotta nell'ambito delle condizioni di lavoro e della tutela dell'ambiente, e regolari controlli effettuati da esperti indipendenti garantiscono che queste norme vengano rispettate veramente. Del resto, presso i Maya, il termine "UTZ" stava già a significare "buono". E tale deve rimanere.

Salute & Alimentazione

Il massimo del gusto con tanta consapevolezza.

La cottura alla griglia è uno dei metodi di preparazione della carne più povero di grassi. Ed è importante per noi controllare cosa contengono i nostri ingredienti. Sul retro della nostra tovaglietta di carta per il vassoio trovi una tabella dettagliata con i valori nutrizionali di tutti i prodotti. Ulteriori informazioni le trovi nelle broschure esposte. Naturalmente trovi anche da noi tanto gusto con pochissimi grassi e calorie. Dai un'occhiata ai nostri prodotti Delight.


Le nostre informazioni sui valori nutrizionali e per i soggetti allergici.

Mclamore Foundation

Di casa in tutto il mondo per attività di interesse collettivo.

Con la BURGER KING McLAMORESM Foundation (in precedenza HAVE IT YOUR WAY FOUNDATION) vogliamo agire nella società in cui lavoriamo e viviamo. La BURGER KING McLAMORESM Foundation si è prefissa lo scopo di sostenere le strutture e le attività caritative usando la forza del marchio BURGER KING® per raccogliere donazioni e distribuirle in tutto il mondo. L'intero sistema BURGER KING® si è impegnato a sostenere la società a livello locale, nazionale e globale mediante la fondazione.

Con questa unione mondiale all'interno dell'azienda intendiamo favorire la crescita delle attività di interesse collettivo per migliorare la vita delle persone di tutto il mondo sul lungo termine.

Per saperne di più sulla MCLAMORESM Foundation

Collaboratori

1.000 collaboratori e un gusto.

Per i burger migliori servono gli ingredienti migliori. Ma anche i collaboratori giusti con la passione per la qualità e la freschezza. Finora sono 1000 i collaboratori in tutta la Svizzera che condividono questa passione. E anche nei prossimi anni, con le nuove aperture, il numero dei collaboratori è destinato a salire. Speriamo che anche a loro piaccia stare con noi, perché le opportunità di carriera e un buon clima lavorativo ricoprono per noi un ruolo essenziale.

E i nostri collaboratori ci stanno a cuore! Non solo imparano tutto su gusto, freschezza, qualità e gastronomia industriale, ma vengono anche sostenuti individualmente nel loro perfezionamento. Questo piace a tutti!