torna alla pagina iniziale

CARI CLIENTI

La nostra priorita’ sono la salute e sicurezza dei nostri clienti ed impiegati e date le circostanze, le sale dei nostri ristoranti sono temporaneamente chiuse fino a nuove direttive.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri impiegati per la continua dedizione, in modo particolare durante questi ultimi giorni, e tutti i nostri clienti per la fiducia e lealta’ verso il Brand.

Allo stato attuale, tutti i Burger King si concentreranno sul servizio di Drive/Pick up e Delivery dove disponibile per facilitare i nostri clienti a rimanere a casa, aumentando i nostri protocolli 
di sicurezza e mantenendo l’esperienza tra impiegati e clienti priva di contatto.

Stiamo monitorando attentamente la situazione e continueremo a seguire le indicazioni delle autorita’ competenti mentre la situazione stessa si evolve.

E’ una triste notizia, ma crediamo queste siano le migliori misure per esere sicuri di poter ritornare al piu’ presto alla vita che amiamo.

Attendiamo di rivedervi presto di nuovo nei nostri ristoranti

Nella seguente lista potete trovare tutti i ristoranti che offrono servizi di Drive/Pick up e Delivery. Facciamo del nostro meglio per mantenere questa lista aggiornata e chiediamo gentile comprensione in quanto cambi nelle regolamentazioni locali possono avvenire rapidamente.

Home Delivery:
Bern, Brüttisellen, Frauenfeld, Oerlikon, Regensdorf, Rümlang, Spreitenbach, St.Gallen, Steffisburg, Wetzikon, Winterthur, Zug, Zürich HB Gleis 18, Zürich Sihlcity

Drive In:
Altdorf, Brüttisellen, Frauenfeld, Herisau, Hochdorf, Hunzenschwil, Lupfig, Regensdorf, Rothrist, Rümlang, Spreitenbach, Stans, Steffisburg, Wetzikon, Winterthur

Take Away:
Altdorf, Bern, Brüttisellen, Frauenfeld, Herisau, Hochdorf, Hunzenschwil, Lavaux, Lupfig, Oerlikon, Regensdorf, Richterswil, Rothrist, Rümlang, St.Gallen, Stans, Steffisburg, Wetzikon, Winterthur, Zug, Zürich HB Gleis 18, Zürich Flughafen, Zürich Sihlcity

AGGIORNAMENTI IN MERITO AL COVID-19

Panoramica di Burger King Svizzera sul COVID-19

Stiamo monitorando attentamente la situazione e prendendo importanti misure per proteggere la salute e la sicurezza dei nostri clienti ed impiegati.
In via cautelativa, abbiamo rafforzato ed aumentato la frequenza delle nostre gia’ rigorose procedure di sicurezza alimentare, pulizia ed igiene nei ristoranti di cui abbiamo chiuso la sala pranzo per prevenire la diffusione del COVID-19. Questa e’ una misura drastica, ma e’ stata adottata per contribuire al distanziamento tra persone imposto dalle Autorita’ Sanitarie.
In Burger King® siamo impegnati nel mantenere i piu’ alti standard operativi e di sicurezza alimentare ed abbiamo implementato un completo piano di prevenzione che include ulteriori misure preventive.

Salute e Sicurezza
Abbiamo attive robuste procedure di pulizia e sanificazione nei ristoranti. Abbiamo intensificato i nostri standard in merito al lavaggio mani, igiene personale, pulizia e procedure a ridotto contatto in tutti i ristoranti. Stiamo inoltre fornendo ulteriore formazione richiedendo a tutti gli impiegati di partecipare per assicurare che venga capita l’importanza del seguire queste procedure intensificate.

Contatto ridotto
Tutte le sale da pranzo dei locali Burger King sono temporaneamente chiuse fino a nuove direttive. Al momento il Brand mantiene attivo il servizio Drive/Pick up e Delivery aumentando i protocolli di sicurezza e mantenendo l’esperienza tra impiegati e clienti priva di contatto.

Prevenzione
Tutti gli impiegati partecipano a corsi di formazione su sicurezza alimentare, igiene personale, pulizia e sicurezza dei client e degli impiegati per capire ed eseguire tutte le nuove procedure.

Esperti
Stiamo costantemente lavorando a fianco di esperti e ci atteniamo ai consiglii e al supporto offerti delle autorita’ competenti in merito a salute e sicurezza.

Ristoranti aderenti